Chi siamo

Il Polo d’Infanzia Concorde

In memoria di
Don Arrigo Mussini

Il Polo d’Infanzia Concorde è dedicato alla memoria di Don Arrigo Mussini, sacerdote di grande umanità, cultore dell’arte e poeta in proprio. La costante dedizione ai più deboli, l’esaltazione della famiglia come colonna portante della società, l’amorosa attenzione all’infanzia che hanno contraddistinto il suo sacerdozio trovano ideale compimento in questo progetto, che i fratelli e i familiari gli hanno voluto destinare con affetto e riconoscenza. 

Mission

Offrire ai figli dei dipendenti del Gruppo Concorde e alla Comunità locale un servizio di custodia e formazione di bambini da 0 a 6 anni, gestito con i più elevati livelli di qualità educativa e ospitalità.

Il Polo d’Infanzia nasce per offrire ai dipendenti del Gruppo Concorde un sostegno concreto all’organizzazione famigliare. Questo asilo di eccellenza conferma i valori di responsabilità sociale, rispetto del lavoro e del territorio che da sempre caratterizzano il Gruppo e ne concretizza la vicinanza alla comunità locale con un servizio pubblico di solidarietà e qualità educativa.

Governance

L’Asilo Concorde è amministrato e gestito da un Consiglio Direttivo composto da professionisti del settore e presidiato da Claudia Borelli, consigliere del Gruppo Concorde e animatrice del progetto.